14 gen 2022

EQUI-MERCATO: MATTEO LATTUADA SI SPOSTA A VICENZA, SUBITO UN CLINIC

Il giovane Trainer Matteo Lattuada inizia una nuova avventura professionale presso l'Helna Ranch di Diego Padrin a Sossano (in provincia di Vicenza) . E per l'occasione si presenterà a clienti e non pro con un Clinic di Reining che terrà durante il primo week end di febbraio. Matteo lavora nel settore dal 2009 e negli anni ha avuto occasione di lavorare con grandi professionisti del settore iniziando presso il Canciani Team e avendo poi esperienze presso il Borgo QH , Ambrosini QH e per un breve periodo anche presso le strutture dell'Orlandini Perf.Horses. 

Tra i Trainer che lo hanno formato, Matteo dedica uno speciale ricordo e molta riconoscenza ai fratelli Giuseppe e Roberto Prevosti con cui ha collaborato al lungo.

Lattuada, fra gli altri risultati conseguiti,  nel 2020 è stato  Champion in Germania nel Futurity 4Yrs Livelli 1/2. Qui sotto il Clinic che terrà all'Helna Ranch a febbraio

___________________________

equi-mercato PRO: se vuoi pubblicare qui la tua news , segnalami il tuo spostamento in altra sede o l'ingresso di un nuovo trainer nel tuo centro.