13 gen 2022

EQUI-MERCATO: MATTEO FERRI A FERRARA, HEAD TRAINER PER LJ PERFORMANCE HORSES

 Matteo Ferri, giovane trainer professionista, ha annunciato dai social l'inizio della sua nuova avventura 2022, spostandosi nel ferrarese presso LJ Performance Horses  di Luca Minarelli.

Matteo approda a Ferrara (a pochi minuti da FE Sud) dopo un ultimo anno passato a lavorare con Max Ruggeri, ma il giovane Trainer porta con  sè  un buon corredo d'esperienza avendo lavorato negli anni con grandi professionisti sia alla RS  Stable di C.Risso che alla 23QH di M.Bonzano, affiancando trainers del calibro di B.&A. Fonck, M.Midili, G.Fontana e nell'ultimo anno appunto, Max Ruggeri.

Proprio nel 2021 Matteo è stato Reserve Champ al UE Futurity Nrha L1, 5° al Derby Irha L1 e si è distinto andando a podio nel Futurity austriaco e piazzandosi in diversi special regionali d'autunno.

Molto soddisfatto Luca Minarelli patron di LJ (allevatore membro del Board Irhba, già in passato  membro del consiglio Irha e Presidente per molti anni  di Arer), Così Luca: "Ho tenuto d'occhio Matteo negli ultimi anni ed è davvero cresciuto molto. Ed è quindi un grande piacere averlo qui con noi alla LJ, un pò a chiudere il cerchio, visto che Matteo - ancora da ragazzino - ha iniziato a fare le sue prime gare proprio in ARER ! 

Sarà un importante valore aggiunto per la nostra scuderia e per i nostri Non Pro e sono certo che farà davvero bene sia nel nostro campionato regionale Arer  che negli Special Irha-Nrha. 

Approfitto volentieri per ringraziare di cuore Saul Bruzzi che ha terminato a dicembre scorso la sua collaborazione con LJ. A lui va certamente un pensiero di stima e di simpatia,  con i migliori auguri per il suo futuro professionale"  


LJ PERFORMANCE HORSES
& Matteo Ferri, Head Trainer

___________________________

equi-mercato PRO: se vuoi pubblicare qui la tua news , segnalami il tuo spostamento in altra sede o l'ingresso di un nuovo trainer nel tuo centro.