BACK SOON IN THE SHOW PEN
Vittorio De Iulio, già protagonista a Cremona in questi giorni con i 3 Titoli già vinti nel Futurity Europeo 4Yrs solo pochi giorni fa - e ieri accreditato per la Finalissima 3Yrs Non Pro dove partiva con un ottimo secondo posto di qualifica - ha pubblicato sui social poco prima della finale una foto "laconica" , dalla quale è stato subito chiaro che non avrebbe partecipato alla Finale della sera. Ed è arrivato infatti lo Scratch ufficiale, unitamente agli auguri della sua Associazione campana.
Lui stesso racconta cosa è successo " scherzando con i ragazzi in albergo ieri, sono scivolato malamente a terra; ho capito subito che era successo qualcosa alla gamba e infatti in ospedale mi hanno purtroppo riscontrato la frattura della tibia. Martedì mi opereranno in artroscopia...".
Oltre al male fisico, il suo dispiacere è tutto per la Finalissima
di ieri, dove certamente sarebbe stato tra i protagonisti. Dispiaciuto per la gara, ma anche per il cavallo e per tutti quelli che assieme a lui hanno lavorato per arrivare sin qui.Un pit stop forzato di alcune settimane con gli auguri di rimettersi al più presto e tornare (certamente) tra i protagonisti nelle arene italiane ed europee.