7 dic 2021

USA: ASTE MARKEL 2021, CHI SONO I TOP SELLERS

2 DICEMBRE , ore  17.30 (ITA)
Per Live Streaming Offette, si consiglia di scaricare la APP gratuita per CEL Nrha Futurity Sales. Erano 122 i puledri presentati  all'asta quest'anno e in totale le aste hanno riguardato 168 esemplari (comprese le market sales) per un totale di 5.1 ML di dollari.



PROSPECTS 2019 TOP SELLER
MMB VOODOO GUN  117.000$
colt
Shiners Voodoo DR x Silk Guns
acquirente: B.K. Carsey 


YEARLINGS 2020 TOP SELLER
DEJA VUE (filly)
Gunnatrashya x Dun Its Deja Vu
acquirente: Janice Laney 

Sono 122 i Puledri che saranno battuti all'asta, tra i quali 12 di loro vengono dalla testa , ossia dai lombi dei 3 Top Sires di tutti i tempi (i tre 12 ML dollar Topsail Whiz, Wympis Little Step e Gunner) . Ventisei inoltre arrivano da stalloni già almeno ML dollar.

E' stato anche per l'occasione rifatto  il sito web nuovo di zecca e una App per seguire tutto dallo Smartphone. Il nuovo sistema NRHA & MARKEL (messo on line in questi giorni)  vi chiederà come prima cosa di registrarvi per entrare nel sistema, visionare i materiali e persino per fare le offerte/Bid on line (registrando la vostra carta di credito autorizzata).


Anche il Live streaming delle Aste 2021 sarà fornito dal nuovo sito On Line.

Come noto l'edizione 2021 delle Markel Sales si terrà a Oklahoma durante il Futurity: TUTTO il 2 Dicembre dalle 17.30 (ora ITA). Vedi più sotto il programma.

QUI NUOVO SITO MARKEL SALES
Vedi anche App scaricabile da cell Iphone e Android


QUI I TOP SELLER ASTE MARKEL 2020