12 mag 2021

USA, ECCO LE ASTE "MARKEL SALES" ANNO 2021

 USA: con  il Futurity Nrha USA che porta a 350.000$ il premio per il suo Campionissimo Open (LEGGI QUI) , è certo che anche le Aste Markel di quest'anno voleranno. E infatti ci si prepara alle Sales 2021, dando già le prime utili indicazioni per le aste.

Tutte le aste si svolgeranno in un solo giorno il 2 Dicembre 2021 a partire dalle ore 15.00 (ITA) nelle Barn 3/4. Sarà possibile seguirle in presenza o fare offerte On Line tramite DV Auction 

SELECT YEARLINGS: una novità ci sarà per i figli di Dam con più di 25.000$ vinti da loro o dai propri figli, i quali  parteciperanno alla Select Yearling Sale. Gli altri puledri saranno collocati nella generica Marketplace .Ovviamente video/foto/radiografie saranno resi disponibili prima delle aste. 

PROSPECTS: nei giorni prima dell'Asta, ci saranno due sessioni di lavoro (al termine delle Semifinali Open) in cui potranno essere visionati in Arena 6 i Prospects dai possibili compratori. I Video di presentazione dei cavalli saranno resi disponibili come sempre prima dell'asta su web

EMBRYOS & WEANLINGS: l'anno scorso la prima presentazione di "prova" è andata molto bene. C'è stato un record di 45.000$ battuti sulla vendita di un Embryo. Quindi la cosa sarà ripetuta.

DEADLINE CONSEGNA ASTA: per chi vuole vendere, il termine di iscrizione e consegna dei materiali è il 31 agosto.

AGENDA ASTE  2 DICEMBRE 2021
sarà possibile seguirla in diretta web e fare offerte on line
ore 15.00 (ITA) Prospects
segue: Select Yearlings
segue: select Breeders (W&E)
segue: Marketplace