15 set 2021

IRHA: LE DIMISSIONI DI ADRIANO MEACCI DAL DIRETTIVO

 La notizia, peraltro filtrata informalmente  già a fine agosto, è stata confermata oggi ufficialmente da un comunicato di  Irha. Adriano Meacci si è dimesso  dal Consiglio Direttivo IRHA in cui era stato eletto nella votazione assembleare del giugno 2021

Adriano Meacci,  è come noto uno de Senatori del Reining italiano, campionissimo in tantissimi Eventi del circuito Reining nonchè per due volte Medaglia di bronzo con il Team Italy ai Mondiali WEG Fei (2002/2006) 

Nella sua lettera al Board Irha (stringata, come nel suo stile ruvido e schietto) Adriano parla di una scelta meditata e consapevole. "Su alcuni temi,

ritengo di avere una linea di pensiero diversa dai colleghi del Direttivo. E in queste condizioni  ritengo di non poter apportare un contributo concreto, ma allo stesso tempo è anche giusto che il gruppo dirigente possa fare le proprie scelte, in tutta serenità".

Intatta rimane ovviamente la stima - del tutto reciproca, ribadita sia da Adriano che dal Board irha - per le persone (non si può sempre essere d'accordo!) e la passione per il Reining, da sempre suo compagno di viaggio. Così Adriano:  "Il profumo dell'arena è una cosa che ti accompagna per tutta la vita. Lo senti, lo respiri, ne hai bisogno. In fondo posso dire di avere davvero dedicato tutta la mia vita al Reining, grazie anche al sostegno fondamentale e all'aiuto quotidiano di mia moglie Mirna e mia figlia Lisa. E sai una cosa? E' una scelta che rifarei daccapo, senza alcuna esitazione!!!"

____

QUI SOTTO COM STAMPA IRHA 

 Si rende noto che il consigliere Adriano Meacci, con propria comunicazione scritta inviata il 31 agosto, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Direttivo IRHA.

Parma, 15 Settembre 2021

Si rende noto che il consigliere Adriano Meacci, con propria comunicazione scritta inviata il 31 agosto, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Direttivo IRHA.

Il Consiglio, pur rammaricato, prende atto della decisione irrevocabile e si augura comunque che, al di là dei ruoli formali, lo stesso Adriano possa, con i suoi suggerimenti da uomo esperto e competente, dare il proprio apporto prezioso.

A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro e ringraziamenti per il contributo che da sempre ha apportato al Reining italiano.

Consiglio IRHA