21 giu 2021

CASEY HINTON, NEW MILLION DOLLAR OWNER

 Trainer di lungo corso e nome assai noto nel circuito, Casey Hinton prima di darsi al reining in modo professionale ha vissuto i  primi anni nel mondo all around Aqha.  ha avuto tra i suoi maestri e mentori persone del calibro di Dale Wildinson (in persona, durante gli anni del college) e Al Dunning. Assieme alla moglie Katy ha fondato il famoso Cedar Ridge St Station oggi casa di stalloni del prestigio di Magnum Chic Dream (7ML$), In Like Flynn e Not Ruf at All (triple Crown!). Tra i giovani cavalli montati da lui è passato anche Guaranteed A magnum che successivamente, montato dal suo assistente Jimmy Van Der Hooven, ha vinto ben 2 volte il Derby Nrha.  Padre di tanti successi, Casey Hinton raggiunge l'agognata m
eta nelle vesti di Owner/Proprietario ed è davvero un bel traguardo. Tra i ragazzi che lavorano per lui anche l'italiano Matteo Argentero.

Ma attenzione: anche se è arrivato al Milione come Owner, a Casey mancano circa 100mila dollari per raggiungere anche lo status di ML Dollar rider! E potete giurarci, ci sta lavorando seriamente!

Original news by nrha.com