27 mag 2021

PARLA MICHELE BONGIORNI, NUOVO PRESIDENTE QUARTER HORSE ITALIA

 AIQH, IL SALUTO DEL NUOVO PRESIDENTE AI SOCI 

A poche settimane dalla elezione del nuovo Direttivo 2021/23 AIQH ITALIA (VEDI QUI COMPOSIZIONE) il nuovo Presidente Michele Bongiorni saluta i suoi soci dicendosi pronto a prendere le redini dell'Associazione. Subito, dovrà recuperare lo show di inizio maggio (che fu annullato) e ripristinare in qualche modo il programma di gare della performance per il 2021.

____

Buongiorno a tutti i soci dell’AIQH

Ad una settimana dall’elezione del nuovo Consiglio e dalla mia nomina di Presidente, voglio ringraziare tutti coloro i quali mi hanno scelto e votato per essere al timone di questa Associazione.

Ringrazio il Consiglio uscente per il lavoro svolto in questi ultimi 6 anni e, in modo particolare, la nostra segreteria Cristina Casagrande, persona insostituibile e storica nel suo ruolo.

Non me ne voglia nessuno, la lista delle persone da nominare sarebbe lunghissima, un sentito ringraziamento va a Emanuela Stefani, la “Nostra Grande Presidente”. Credo vivamente di dover a lei il successo del mio primo risultato in questo percorso avendo lavorato al suo fianco come vice presidente nei 6 anni passati.

Cara Emanuela, mi hai lasciato un’eredità importante perché eguagliarti sarà molto difficile ma ti prometto a nome mio e di tutti i consiglieri, che ce la metteremo tutta per proseguire il cammino da te iniziato e, comunque, non ti libererai tanto facilmente di me perché nei momenti difficili, chiamerò sempre la “Nostra Presidente”.

Concludo esprimendovi tutto il mio entusiasmo ad intraprendere questa strada insieme a voi, forte della presenza al mio fianco di un team di consiglieri altrettanto entusiasti e determinati. Mi impegnerò ad essere il Presidente di tutti, promettendovi di cercare di adempiere a questo compito nel miglior modo possibile per il bene della nostra AIQH.

Michele Bongiorni, Presidente AIQH Italia