5 dic 2020

FISE, LA FORMAZIONE ON LINE NOV/DIC 2020

FISE WEBINARS, TUTTI I CORSI VALIDI COME AGGIORNAMENTO FORMATIVO
NEXT: 7 DICEMBRE STRUMENTI DI LEADERSHIP E GESTIONE EMOTIVA 

La FISE, in relazione all'emergenza sanitaria e al divieto di organizzare corsi/convegni , propone un calendario di WEBINAR on line validi ovviamente come aggiornamento per gli addetti ai lavori. Le iscrizioni andranno effettuate via email a formazione@fise.it  entro i 10 giorni precedenti  indicando l’indirizzo mail ed allegando copia del bonifico 

Quota di partecipazione € 30,00 a webinar da saldare con bonifico bancario presso: C.C. Bancario: 10123 BNL Sportello CONI  IBAN: IT82Z0100503309000000010123 - Causale “Lunedì Culturali”

La partecipazione sarà ritenuta valida come aggiornamento annuale per operatori tecnici, istruttori e tecnici, secondo le modalità previste per ciascuna fattispecie, partecipando ad 8 ore complessive.

Le iscrizioni sono comunque aperte non solo agli operatori tecnici, istruttori e tecnici ma per chi vorrà, anche a tutti i tesserati Fise.

Questi i corsi programmati:

9 novembre - La comunicazione efficace nella gestione della performance agonistica dell’allievo, relatrice Dott. Eva Rosenthal (amazzone, istruttrice FISE e mental coach Team FISE).

16 novembre - Alimentazione e Performance, un connubio imprescindibile, - Relatori Dott. Fabio Buzzanca (nutrizionista sportivo, educatore alimentare della Federazione Italiana Tennis) e Dott. Claudio Pecorella (Biologo nutrizionista esperto in nutrizione e sport).

 23 novembre - Il pony, mediatore della psicomotricità - Relatori Dott. Chiara De Santis Del Tavanopsicologa dell’età evolutiva, tecnico e docente FISE, responsabile di progetto Interventi assistiti con gli animali) - Dott. Sonia Marai (istruttore federale, docente FISE).

30 novembre - Alimentazione e Integrazione: differenze di genere, Relatori Dott. Fabio Buzzanca (nutrizionista sportivo, educatore alimentare della Federazione Italiana Tennis) e Dott. Claudio Pecorella (Biologo nutrizionista esperto in nutrizione e sport).

7 dicembre - Strumenti di leadership e gestione emotiva - Relatore Dott. Eva Rosenthal.

14 dicembre - I processi mentali del cavallo e le sue modalità di apprendere - Relatore Prof. Angelo Telatin (professore Università del Delaware, istruttore FISE).

Il programma completo dei Webinar è disponibile in allegato alla circolare Fise : CLICCA QUI