CALENDARIO FEI 2020: ESPERTI AL LAVORO PER STUDIARE COMPATIBILITA' DI DATE ED EVENTI
Dopo la recente cancellazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 (spostate al 2021) è ormai chiaro a tutti che l'intero Calendario FEI 2020 potrà subire delle sostanziali modifiche o cancellazioni.
La FEI è al lavoro per trovare soluzioni specifiche sin da ora: a questo scopo sono state nominate pochi giorni fa 8 Task Forces (una per ogni disciplina Fei) che risponderanno direttamente
al Segretario Generale Sabrina Ibanez in modo da fornire al Board e alla presidenza le opportune indicazioni su quelle che saranno eventuali (e probabili) modifiche al Calendario 2020 nelle varie discipline Fei. Anche lo sports forum Fei di aprile è stato totalmente rischedulato e si terrà in remoto (non in web streaming) in ragione all'emergenza Covid-19.
FEI E REINING 2020 Ricordiamo che gli appuntamenti FEI Reining di quest'anno al momento ancora prevedono i Mondiali di specialità Seniors e gli Europei JUN/YR , schedulati a metà luglio in Svizzera. Sarà possibile rispettare questa data? Nel frattempo, già sono saltate, le due date di pre-qualifica individuale Cri FEI previste durante Futurity UE e Derby Irha, Il tema delle pre-qualifiche potrebbe essere anche derogato, rimane da capire se a luglio si potrà tornare a competere in arena. Anche i due Coach Azzurri M.Manzi e A.Meconi sono ovviamente in attesa di capire cosa succederà.
Qui potete vedere il programma di pre-qualifiche fissato prima dello scoppio dell'emergenza sanitaria. Era gennaio 2020, sembra passata una intera Era....
QUI FEI, SEZIONE CORONA VIRUS
QUI FAQ FEI SU CORONA VIRUS