6 apr 2020

REINING SU WEB: YOUNG COWBOYS TALKING

RICCARDO BOLINI & MATTEO MONIERI
"Young cowboys: il futuro è  dalla loro parte!"
CERCA QUI REPLAY INSTAGRAM
@riccardo-bolini @matteomonieri
(scegline uno, sono cmq in contemporanea e li vedrai insieme)
LUN 6 APRILE , ore 21.00

Proseguono le iniziative on line pensate da M.Midili , a cui in tanti pro e super pro stanno rispondendo entusiasti, con una nuova serata dedicata al "Il Reining dei giovanissimi" .
Il punto di vista di Riccardo e Matteo due ragazzi di talento che a dispetto dell'età hanno già macinato un bel pò di kilometri in sella e hanno già  tante gare alle spalle;
per capire come  vedono e vivono il nostro sport, nei loro occhi di ragazzi. Obiettivi, sogni e perchè no...una utile guida per chi ha la loro età e magari sta iniziando adesso. E' annunciata una piccola "sorpresa". Si collegherà forse anche un top trainer o ci sarà un premio a sorteggio?? Keep tuned !

QUI DIRETTA INSTAGRAM
LUN 6 Aprile ore 21.00 (ITA)
Oppure accedi alla APP da CEL/PC e segui la diretta dal profilo  . Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione).
Di norma le dirette duranto 1H. Se chi va in onda si ricorda di "salvare" la diretta in tempo alla fine dell'ora, rimane traccia della registrazione x un VS REPLAY successivo!

Queste iniziative formative e d intrattenimento On Line  ci piacciono davvero molto e certamente, contribuiscono ad abbattere la noia in tempi difficili in cui ancora il reining "giocato" in arena sembra essere ancora ....piuttosto lontano...Un plauso quindi a Mirko che le ha pensate e ai tanti PRO che stanno donando il proprio tempo con simpatia e partecipazione !
KEEP TUNED !