5 mar 2020

FISE, STAGE 2020 PER SEGRETERIE DI GARA REINING


Data rinviata  in ragione dei provvedimenti su Corona virus (delibera Fise 8/3)
ROMA 9/10 MARZO 2020
LOCATION: SEDE FISE FISE, VIALE TIZIANO 74
INIZIO Lun 9 ore 11.00 - FINE  Mart 10 ore 16.00
DOCENTE: CRISTINA SERRA (IRHA)

NB 7/2 LEGGI QUI PROROGA FISE UFF. DI GARA 


L'accesso a questo Stage è riservato solo a coloro che hanno già frequentato il corso base nel febbraio 2019 . Per tutti coloro che hanno frequentato quel corso e già operano come Segreterie di Concorso reining, ci sarà direttamente un esame di abilitazione consistente in un questionario . Per partecipare all'esame finale, occorre segnalarlo nel modulo di iscrizione in allegato. Obbligatorio essere in regola con Tesseramento 2020. PARTECIPAZIONE OBBLIGATORIA PER OPERARE COME SEGRETERIA DI GARA

MODULO DI ISCRIZIONE DA COMPILARE - QUI 
ADESIONI: entro 21/2 inviando allegato compilato e copia versamento a segreteriediconcorso@fise.it



NOTA A MARGINE  
Il mondo Reining pur essendo in Fise dal 2002, solo di recente è entrato nella programmazione dei Corsi per le Segreterie di Gara.
La nostra anomalia rispetto agli altri è che -  a parte gli Special - di norma sono le Ass regionali che organizzano i vari campionati di Reining , mentre per le altre discipline c'è sempre un Comitato Organizzatore che funge da segreteria. Dall'anno scorso in particolare, FISE chiede che anche le Ass. regionali Reining abbiano un attestato di frequenza rispetto alle segreterie di gara, che come sapete, utilizzano per i controlli pre-gara anche i data base federali (patenti e passaporti)
L'anno scorso il corso è stato tenuto a Roma.