25 giu 2018

REINING & HUMOUR: UN RACCONTO PER (SOR)RIDERE INSIEME

MAURO PENZA: L'INTERVISTA IMMAGINARIA 
clicca il link qui sotto e legge il racconto:
" COME FAR CRESCERE IL REINING E VIVERE FELICI" 
Leggila qui, un racconto umoristico (del tutto inventato) per sorridere insieme del nostro amato sport

Chi mi segue da un pò, sa che prima ancora che Blogger,  nasco in realtà come narratore e mi sono sempre dilettato di scrivere racconti.  Magari qualcuno di voi avrà letto anche il mio Romanzo "Copia Incolla with Love" uscito nel 2015 (vedi link a destra nel sito)

Quello che trovate qui è un racconto umoristico, in forma di intervista del tutto fantasiosa a un immaginario e sedicente esperto di Marketing sportivo,  il fantomatico Prof. Cartastraccia.

Chi è costui? Un totale cialtrone, impostore e ciarlatano. Il quale nella mia immaginaria intervista, spaccia alcuni arditi consigli di Marketing per migliorare il mondo Reining,
pasticciando con i  termini e il gergo usato nel nostro sport - e con equivoci a non finire sui  nomi di alcuni tra i protagonisti (a partire dal mio ovviamente).

Vi piacerà? Me lo direte, magari incontrandomi in arena. Spero intanto che la lettura nel week end vi strappi una bella risata o almeno qualche sorriso.
Nel testo sono citate alcune personalità assai note del mondo Reining, tra i quali - e lo dico con grande stima - il nostro mitico Presidente. E sono certo che tutti loro la prenderanno con spirito e simpatia!

Del mio amore per questo sport , spero nessuno di voi abbia dubbi.
Spero quindi che semplicemente, vi diverta !

Con affetto
Mauro Penza
E SE VI E' PIACIUTO, FORSE VI PIACERA' ANCHE....

Vi è piaciuto il racconto ? E allora  forse qualcuno di voi ricorderà il mio  "BALESTRAZZI: SETTANTA  O MORTE !" -  un raccontino che diversi anni fa piacque molto alla redazione di The Reiner tanto che la mitica Cochi decise di pubblicarlo (e mi fece molto piacere) .
E ci fu anche un sequel ("Balestrazzi va all'Anzianity" . QUI) 

Cliccate il link e buona lettura!

L'INTERVISTA IMMAGINARIA 2018
" COME FAR CRESCERE IL REINING E VIVERE FELICI"