20 gen 2018

MY REINING SEASON 2017

MAURO E RUFILLENIUM 
ARER NOVICE RIDERS RESERVHE CHAMPIONS 2017
Una piccola nota personale , subito dopo la Celebration of Champions festeggiata da ARER Sabato 20 Gennaio (per inciso nella notte è nato il mio piccolo Matteo, grazie Manuela!).
Nella foto la mia Rufillenium, dolcissima QH 2011 da Sailin Ruf x Mifillenium che anche quest'anno ha conquistato la piazza d'onore di Reserve Champions nella categoria Novice Ridrs Emilia Romagna. Per me, che mi definisco da sempre un "reiner diperiferia"  una bella soddisfazione. E' stato un bel campionato combattuto fino all'ultimo, in cui ho avuto il piacere di farmi dare una mano (importante) da Giacomo Ronchi che ci ha lavorato la cavalla e  sostenuto in questa stagione agonistica assieme alla mia Manuela che - con la piccola Emma e la pancia sempre più grande - ha voluto sempre essere presente a fare il tifo ! 

Bellissimi i premi ARER come ogni anno (bravo Paolo !) , con stupendi speroni personalizzati. 

Grazie quindi alla mia Associazione, ai bravissimi ragazzi con cui ci siamo batttuti in arena (per tutti Vincenzo, Matteo Davide e Cristian !) , al Team della Scuderia Ginevra di Fabio & Naty con cui è sempre un piacere godersi il week end di gare, così come a casa in un clima di grande allegria. Grazie ragazzi, anche per gli aiutini concreti che tanti amici ci hanno dato nella nostra logistica complicata, cosa  che ci ha permesso sempre di essere presenti  e divertirci insieme a voi ! (foto gara Bonaga