2024, VITTORIO DE IULIO PASSA TRA I PROFESSIONISTI
Il giovane e talentuoso atleta campano Vittorio De Iulio (nipote di Fabio che è Presidente di ACCR e con cui condivide da sempre la passione per i Quarter e il mondo gare) ha ufficializzato in questi giorni la sua scelta professionale di entrare tra i Professionisti del Reining e passare quindi tra gli Open.Una carriera da Non Pro in rapida ascesa la sua, con vittorie e podi in tutti gli Special Events IRHA ed europei; la partecipazione ai Mondiali 2023, la Top 20 Nrha e i titoli italiani conquistati in pochi anni, lo hanno portato a superare i 95.000$ di LTE e credere in questa avventura e farne una precisa scelta di vita per il futuro.
Vittorio De Iulio continuerà per ad allevare e montare i cavalli nella consueta facility di casa, occupandosi all'inizio principalmente dei cavalli di proprietà che condivide con lo Zio Fabio, oltre ad alcuni soggetti di un ristretto numero di amici/clienti che conosce da sempre.
Salutiamo questa scelta con piacere e affetto, considerando che arriva in un anno molto importante - forse il più importante di tutti ! - perchè Vittorio & Veronica proprio in questo periodo sono in dolce attesa di un meraviglioso bambino, come avrete visto dai social.
In bocca al lupo di cuore e che sia un 2024 da ricordare !