28 mar 2020

REINING SU WEB: MIRKO MIDILI TALKING

SABATO 28 MARZO ORE 21.00
MIRkO MIDILI IN DIRETTA INSTAGRAM
Stasera alle 21 sarà proprio Mirko Midili (che ha lanciato queste utili e simpatiche iniziative) a parlare alla famiglia dei Reiners.

Si parlerà di Training ovviamente, ma Mirko vuole anche parlare di educazione allo sport, del problema del "bullismo" nelle discIpline sportive con una attenzione alla parte più sociale del nostro mondo. Perchè
sono tanti i giovanissimi che si formano nel mondo sportivo ed è importante dare loro solide radici e ali corrette per affrontare la vita una volta adulti.
Bravo Mirko, è sicuramente un tema importante. A proposito di questi temi e della necessità di parlare ogni tanto di tutele legali (e di un certo malcostume diffuso del WEB) vi ricordo anche questo recente POST - QUI (condiviso anche con la Comm.Trainers). E ovviamente oltre a questo, si parlerà anche di Reining, Training e della nostra amatissima disciplina!

STASERA ORE 21.00
CLICCA QUI X DIRETTA INSTAGRAM
Oppure accedi alla APP da tel/PC e segui la diretta dal profilo di M.Midili. Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione)