31 mar 2020

HORSENSE 2020, IL TEMPO DI LEGGERE E APPROFONDIRE

LA RIVISTA IN DIGITALE (GRATUITA!) CHE CI AIUTA A CONOSCERE MEGLIO IL MONDO REINING
Noia da Corona Virus? Certamente, si . E' il minimo sindacale in tempi come questi dove purtroppo molte persone  devono fronteggiare in primis l'emergenza sanitaria (come pazienti o come addetti ai lavori). 

Utilizziamo allora questi giorni di relative quiete sociale per approfondire le nostre conoscenze in modo diretto e "non mediato" da altri,  prendendoci il tempo per leggere (ma per davvero) dei temi che vorremmo conoscere meglio: la mascalcia, la doma, la gestione della scuderia, nutrizione e veterinaria o il punto di vista di grandi campioni.

HORSENSE come noto,  è la rivista virtuale pensata da Gennaro Lendi (nella foto con il primo nato 2020, W la Vita!) che ogni mese propone 5 approfondimenti verticali sui temi decisi con la redazione  (guidata dall'ottima Cochi Allegri) ed è scritto davvero bene, con la professionalità e la cura di una grande rivista.

Già da alcuni mesi è completamente gratuita. 
Vi basta scaricare la APP dallo store del vostro cellulare (android, I Phone) e leggere l'ultimo numero o quelli precedenti in totale libertà.

QUI VEDI ANCHE PAGINA FACEBOOK
Lanci dei principali articoli