20 gen 2020

MP REINING NEWS, SUPERATI I DUEMILA ARTICOLI ON LINE

MP REINING NEWS: 2.000 ARTICOLI E AVANTI TUTTA 
In questi giorni di gennaio questo BLOG ha superato quota 2.000 articoli on line , tutti dedicati al Reining e dintorni.
Un lavoro fatto di impegno e di passione lungo una decade (e più) e che in questi ultimi anni soprattutto ha cercato crescere e di dare una corretta (e leale) informazione sul "what's going on" nel magico mondo degli scivolatori, con un Focus maggiore sull'Italia,  ma anche con tante notizie puntuali dall'Europa e dal mondo. Non a caso molti lettori ci seguono da Paesi diversi (merito anche del semplice traduttore di Google, piuttosto efficiente) posto a destra in alto.
Ad esempio, i miei lettori dalla verde IRLANDA da alcuni mesi sono diventati i secondi per numero di pagine viste (hanno superato gli Usa) e questo non può che farmi piacere (vedi screening dell'ultimo mese come esempio, qui sotto).
LEGGER IL BLOG, TROVANDO I VECCHI ARTICOLI 
Vi ricordiamo che i POST degli anni precedenti possono essere visionati semplicemente scorrendo le pagine in fondo (clicca Post più vecchi) oppure se ricordate l'anno della notizia, potete aprire il menu a tendina Archivio sulla colonna a destra . Sempre a destra è visibile un Quick link ai 10 articoli più letti della settimana, così da rimanere sempre informati sulle news utili. Dal menu Pagine in alto, infine, si accede ai RECAP delle scorse stagioni, calendario, record vari, insomma a un archivio sportivo che di anno in anno speriamo sia sempre più interessante per tutti noi.
Per andare avanti nel nostro futuro , ma anche per ricordare il nostro passato !

Come sempre, grazie a tutti voi per la fiducia e Buona Lettura !!!