19 ott 2017

LOMBARDIA, INTERPROVINCIALI EXTRA-LARGE

FINALE DI STAGIONE 21/22 OTTOBRE 2017
Gottolengo (BS) Canciani QH
7^ TAPPA INTERPROVINCIALE E TROPHY DELLE FORMICHE..
Il ciclone organizzativo Renzo Canciani va a chiudere la sua stagione di Reining interprovinciale CON UN TROPHY delle "Formiche" e un finale scoppiettante (ben 2 Trophy dedicati alle classi di avviamento) e con classi dedicate Futurity (3/4 Yrs).
Una interprovinciale di lusso,  se pensiamo agli oltre 80 box prenotati, in una Regione - la Lombardia - dove i numeri di professionisti e appassionati è il più alto d'Italia.

Pubblico volentieri questa news, NON certo in contrapposizione con il bellissimo Campionato regionale organizzato dagli amici di LR Lombardia, quanto per sottolineare la vivacità del vivaio reining in alcune regioni, nell'auspicio tuttavia che queste belle iniziative nascano, si sviluppino e trovino casa nell'alveo della filiera ufficiale Reining regionale-nazionale, in una logica e prospettiva comune di crescita del nostro amatissimo sport ! Forza ragazzi e in bocca al lupo Renzo che, diviso equamente tra Reining e Muntain Trail, innegabilmente mette  una passione e una energia unica in tutte le cose che fa!