20 lug 2017

EMILIA ROMAGNA, IL BIG SHOW DI INIZIO SETTEMBRE

5^ Tappa e Maturity regionale ARER  
10.000 Euro di Added
CI Manfredini (MO), 2/3 Settembre 2017

QUI CONVOCAZIONE MATURITY ARER 2017 
Anche la mia regione, ARER  Emilia Romagna,  lancia per quest'anno una tappa regionale  maggiorata con un Added davvero "appetitoso" Un bel segnale di vivacità che riprende quando già fatto da altre regioni, segno che sono ormai tanti i territori che possono contare su strutture idonee e una bella base di cavalieri. Perchè no, contando e sperando in qualche  simpatica "incursione" di cavalieri da regioni magari limitrofe, magari invogliati da un Added interessante a prezzi ragionevoli.

 Ne parliamo con Fabio Cartia (Presidente Arer) e Paolo Muccini (storico Segretario Arer).
"Una volta che ci è stata nota la data nazionale di settembre (Camp.Regio+Maturity irha) abbiamo anticipato la nostra 5^ tappa per lasciare spazio ai nostri cavalieri che andranno a Pontedera. Ma speriamo a questo punto che la nuova data ARER del 2/3 Settembre invogli un pò di gente a fare un Drive Test prima da noi. Saremo presso il CI Manfredini (Modena), che ha strutture equestri e di contorno (anche per chi verrà a vedere le gare) adatte a  supportare uno Show con numeri più  robusti.
Quali sono le caratteristiche di questo Maturity ARER 2017?
Come sai abbiamo messo 10.000 Euro di Added. Meno di altri Trophy organizzati da regioni che hanno numeri più grandi di noi , ma con 3 scelte molto interessanti:  Box al solito costo di 100 euro senza maggiorazioni, iscrizione alla classe Maturity GRATUITA (si paga solo la classica iscrizione delle Cat. regionali)  e Added suddiviso in modo simmetrico, così da dare un pay out uguale ai cavalieri Limited, Intermediate e alle classi "piene".  1.000 euro per ciascuno, sia Non Pro che Open. Ovviamente come a tutti  piace avere i super Campioni in Arer, ma cerchiamo anche di valorizzare gli sforzi di chi inizia e ci sembra giusto che tutto l'added non venga alla fine assegnato solo ai Top Drivers.

Dopo gli amici di Lombardia, Toscana e Abruzzo, anche l'Emilia Romagna lancia in Agenda uno Show che è ben di più della solita Tappa regionale. E da cronista di parte - consentitemelo per una volta, essendo io nel Consiglio Arer - sono felice che quest'anno siamo in grado di fare qualcosa in più per i nostri soci e per gli amici che vorranno partecipare da altre regioni a questa Kermesse in salsa emiliana

CONTATTI
www.associazionearer.blogspot.it
infoarer@gmail.com
SEGR: P.Muccini 335/69.33.552