11 feb 2017

MAURO AND RUFILLENIUM,, STAGIONE 2016

MY SHOW SEASON 2016
NOVICE RIDERS Reserve Champion Regionale ARER, 10° Nazionale
Io e Rufillenium. Con le premiazioni di fine anno in casa ARER (di cui mi onoro essere nel direttivo)  si chiude il sipario su una bella stagione in cui, grazie anche alla pazienza e collaborazione della mia dolce metà Manu, abbiamo potuto partecipare per la prima volta a un Derby (fino a quel punto sotto la guida di Max Canu, che ringrazio) e soprattutto alle Finali nazionali Novice Riders. A fine stagione, grazie a tre podi (e una vittoria) siamo arrivati 2° al Campionato regionale  ARER Novice Riders e  10° alle Finali  Nazionale (Top Ten, suona
meglio) di novembre. Un risultato più che dignitoso per un "Reiner di periferia" come di solito mi definisco.  Rufillenium è una compagna sincera, dolcissima e davvero fredda per essere una femminuccia. Scelta a prima vista dalla mia compagna Manu che ha viisto giusto e che in questo anno mi è stata sempre di supporto e di aiuto, anhe nell'interpretarla al meglio.
Avrebbe sicuramente un talento in più da spendere su stop e spin,ma fino ad oggi la verità è che non sono riuscito (io) a farla brillare quando contava. E questo sarà il viatico su cui lavorare il prossimo anno: portare a casa un credito ! Scrivo così una nota personale in questo Blog, mentre si archivia un anno e manca ancora tanto alla prossima stagione. Una stagione di sport, ma soprattutto di amicizia e di risate con amici vecchi e nuovi.
Il Reining va preso  a mio avviso con filosofia, cercando di migliorarsi, ma sempre consapevoli che i grandi campioni - sebbene spesso li possiamo toccare con mano, perchè sono a un passo da noi - fanno davvero...un altro sport ! E per vedere il meglio in questo mondo, è più facile accomodarsi in tribuna e guardarsi una finale, che ostinarsi a cercare il colpo ad effetto.  Per cui, quando siamo laggiù nella solitudine dell'arena con il cappellone in testa, divertiamoci e godiamoci il nostro momento magico, comunque vada. Buon divertimento e buon Reining (consapevole) a tutti, a tutte le latitudini della nostra splendida Italia.
QUI BEST PICTURE BY BONAGA AND VIDEO 2016