ECCO I CRITERI PER LA SELEZIONE DEL TEAM ITALY
MONDIALI WORLD CHAMP. ED EUROPEI JUNIORES E YOUNG RIDERS
GIVRINS (SVI) 11/14 AGOSTO 2016
QUI MODULI PASAPORTO FEI
Nel 2016, sono due gli appuntamenti ufficiali targati FEI: i Mondiali di specialità (ultima edizione fu quella del 2008 vinti dall'Italia a Manerbio davanti agli Usa - e gli Europei riservati ai cavalieri Juniores e Young Riders. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno a Givrins (SVI) nel solleone di metà agosto e ovviamente il Coach Masi è già pronto per la selezione
dei membri del Team che concorreranno per i titoli a squadre e individuali
SELEZIONE MONDIALI WORLD CHAMPIONSHIP
Una prima "Long List" sarà ottenuta durante i 2 CRI in svolgimento durante il Derby di Cremona. Accedono di diritto i migliori 4 e i vincitori dei due CRI. Eventuali binomi Italiani ora negli States saranno visionati dal Coach durante un CRI Usa (TX) in programma il 24 aprile.
A seguire due raduni in ambito federale in cui il Coach dovrà trovare i magnifici 6 che partiranno per Givrins a cui sarà riconosciuto da FISE un rimborso spese forfettario di 1.500 euro a testa più le spese di scuderizzazione durante le gare. Anche le medaglie verranno pagate: ad esempio un Oro mondiale vale 5 mila euro da dividersi tra i membri del team e un Oro individuale 3Mila euro.
SELEZIONI FEI EUROPEI JUN/Y.RIDERS
Criterio simile anche per gli "azzurrini" che saranno valutati sempre durante il Derby in un CRI da cui uscirà una long list di 10 binomi tra cui il Coach selezionerà i 6 Membri di ciascun Team. Anche in questo caso trasferta e spese di scuderizazione saranno pagate da Fise.
QUI CIRCOLARE IRHA