30 nov 2015

MA COM'E' ESSERE.... LA MOGLIE DI UN FAMOSO TRAINER?

PARLA GINGER,  MOGLIE DI CRAIG SCHMERSAL
Come sapete Craig Schmersal (3,2 ML Dollar reiner) tiene una sorta di Blog per QH News Usa. La rivista on line ha chiesto per una volta a sua moglie Ginger di intervenire sul tema "Come è vivere al fianco di un famoso trainer?"

Dice Ginger <<Beh sono rimasta davvero lusingata  quando la redazione mi ha chiesto di mettere giù questo articolo e per di più in questo periodo dell'anno (poco prima del Futurity, ndr). Com'è la vita della moglie di un famoso trainer? Beh, la prima parola che mi viene in mente è "caotica!!!".Continue attività in entrata da gestire, la realizzazione di video per i cavalli in vendita, l'organizzazione di ogni viaggio e del trasporto cavalli, l'acquisto di biglietti dell'aereo o del noleggio auto, la vendita di cavalli e tutto il Breeding, la registrazione dei puledri e il Report annuale degli stalloni, la realizzazione delle nostre pubblicità, la cura dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, facendo in modo che tutti i salari e i conti vengano sempre pagati correttamente. E in cima a tutto questo, essere anche madre di quattro figli e moglie di un Trainer, che vive a sua volta giornate davvero impegnative
Per dirvela tutta, spesso mi sento (...)

come se non facessi abbastanza. Non importa quanto lavori duro, è come se ogni volta dovessi tagliare qualche angolo o non dedicare abbastanza tempo a qualcuno. C'è molta aspettativa su di me per la parte organizzativa.  E ovviamente mi sento come se i miei ragazzi non ricevessero abbastanza attenzione da me e mio marito volesse ancora di più. Comunque, ho un carattere che ama le sfide e gli impegni e adoro lavorare duro. La parte difficile, è quella di mantenere tutto in equilibrio. 

Insomma, quello che direi a una giovane donna ( o uomo) che sta pensando di sposare un Trainer è che sarete sempre occupate e che per certi versi vivrete nella sua ombra, diciamo che serve una persona davvero forte per vivere tutto questo con gioia e felicità.

E poi, certo, cerco di ritagliarmi un pò di tempo anche per me, non fosse altro che per rifarmi le unghie (è una cosa che mi fa sempre sentire meglio!). La cosa che cerco sempre di organizzare è quella di ritrovarsi con tutta la famiglia almeno a cena. E' il momento in cui ci riuniamo e parliamo della nostra giornata. Devo dire che personalmente odio che si usino i cellulari mentre si mangia  e per fortuna anche loro direbbero la stessa cosa di me, così cerchiamo di tenere tutte le device fuori da tavola. 

Una delle cose che in assoluto preferisco è quella di viaggiare tutti insieme. In fondo lavoriamo per lo stesso obiettivo comune e questo è il successo. Ma personalmente non misuro il successo da quante coccarde vinciamo a uno Show. Certo, se poi anche in arena le cose vanno bene, questo è un valore aggiunto. Per noi il successo è portare avanti il nostro Business in modo etico. Avere successo è fare in modo che ogni cavallo venga valorizzato al massimo secondo le sue capacità.

E il fatto di divertirmi nel nostro caotico e pazzo "lifestyle",  assieme alla mia famiglia e ai nostri amici lungo la strada della vita, è la cosa che davvero mi fa andare avanti>>
liberamente tradotto da QH News Usa