13 set 2012

IL DERBY EUROPEO: TUTTI I RISULTATI PRIMA DELLE FINALI

EUROPEAN DERBY 2012+PREFUTURITY
MANERBIO (BS) 10-15 settembre 2012
13/9 PREFUTURITY OPEN:
Poker d'assi nella OPEN con ben 4 Co-Champions. E' 216 il Top Score nella Preview dei 3 anni che viene vinta a parimerito da Chioldo, Angelucci, Kompatscher e Ferri QUI RESULTS
Prefuturity Non Pro Champion: G.Masi e That's a Boom (212,5) (QUI)

DERBY EUROPEO 2012
BERTOLANI E SAPERGIA CONDUCONO DOPO IL GO OPEN (222.5)
CORTESI GO ROUND LEADER NELLA NON PRO  (217.5)
Sono infine terminati i GO Round di  questo secondo UE Derby 2012 e a questo punto, parziali a parte, per alcuni giorni daremo la parola per gli ultimissimi responsi ai Consulation Round e poi al Prefuturity, prima di precipitare nel week end nella girandola delle finali. Con le Consulation di GIOV, si va a formare il definitivo parterre dei finalisti 2012.
11 sett - GO NON PRO: occorreva un colpo da fuoriclasse per sbloccare una classifica molto concentrata ed è stato Manuel Cortesi a piazzare la zampata vincente con la sua splendida PC Sliderina for Me (217,5) già  L4 NP European Champion al Futurity di Kreuth dell'anno scorso, davanti all'outsider Fabienne Suter e ad un terzetto a concludere il podio formato ancora da Cortesi, Bonzano e F.Stemberg. Il podio oggi è davvero questione di un solo punto di differenza. A completare la giornata Alcuni zero inaspettati (anche da big navigati) ma soprattutto un buon livello medio in questo GO Non Pro, con amoltissimi cavalli ad affollare la zona neutra (69 e dintorni) in cerca di un biglietto valido per la finale. QUI Results Non Pro . A vedere il parterre di atleti oggi in gara, sono stati moltissimi i punteggi di calibro medio. A vederla così, i Campionati regionali di quest'anno devono essere stati davvero avvincenti. E' vero,  a Manerbio è tutta un'altra storia. Ma forse vale la pena anche solo essere qui, a macinare la stessa sabbia assieme ai super Champions e godersi la fantastica atmosfera di Manerbio in questi giorni
10 Sett -  DOPO IL GO OPEN: volano Franco Bertolani su Gunna Be Majestic e Cody Sapergia  su Nu Chexomatic a condurre dopo il GO a quota (222,5) tallonati pe run soffio da una guerrita Ann Fonck. Si sgrana poi il solito rosario di superbig nella L4 che fino al decimo posto si mantengono sopra l'asticella simbolica del 220. Con l'impressione che ancora ci sia del margine in vista della finalissima di sabato. Domani il GO Non Pro (qui results GO Open)  
AGENDA:
Mart 11 Non Pro Go Round p. 6
Giov 13 PREFUTURITY IRHA
QUI LIVESCORES-RESULTS
Una grande competizione di livello europeo , che qui celebra la sua seconda edizione, aperta a cavalli fino a 7 anni. Le adanze si aprono sin dal week end con l'arrivo dei cavalli. il GO unico tra Lun/mart  acui seguirà un turno di Consulation, infine le finali nel week end con la Finalissima Open L4 a partire dalle 19.00 di sabato 15 settembre. QUI PROGRAMMA COMPLETO  .
Sarà possibile seguire ON LINE WEB tutte le giornate del Derby sui canali in streaming dal sito  www.andreabonaga.it

QUI ORDINI PARTENZA OPEN
QUI ORDINI PARTENZA NON PRO