Reggio Emilia 7-14 Maggio 2011
MANUEL CORTESI NON PRO DERBY CHAMPION
A BEPPE PREVOSTI IL CRI OPEN ( e il 1° GO del Derby)
SAB 14: OPEN FINALS (pom)
QUI LIVE WEB
qui pagina LIVESCORES+RESULTS
COSI' IL PODIO NON PRO
Un'altra puntata di questi ultimi anni d'oro per il giovanissimo Manuel Cortesi, ormai proiettato nell'Olimpo del Reining da una serie di prestazioni maiuscole di cui questa doppietta è davvero l'ultiima perla (Champion L4+L3) !!!
1) M.Cortesi e PC Customblack Widow 225,5
2) M.Cortesi e PC Sliderina for Me 223,5
3)M.Bonzano e Custom Slidetrack 221,5
QUI RESULTS NON PRO FINALS
11/5 IL CRI OPEN Una splendida gara, con un Beppe Prevosti in anno davvero di grazia e mattatore anche in questo CRI su Skeet Flamin (224) . Dietro di lui Dalla Pozza, Baldelli, l'amico Mirko Piazzi e Paolo Orlandini a occupare le prime 5 piazza ITA valide per la Long List per gli Europei 2011, sotto l'occhio attento del Coach Filippo MASI. Alcune gare scuola d'eccellenza a corollario (tra cui Kronsteiner e Fonck) in un contesto in cui sono scesi in arena alcuni tra i migliori cavalli "7 and Up" . QUI ALL RESULTS CRI OPEN
COSI' IL GO NON PRO: Nell'era dei 4 Livelli anche i Non Pro non scherzano più. Asticella alta per tutti, se è vero che per accedere a L1 Finals serve un 212 ! Lunga vita al regno di Manuel Cortesi, che incanta i giudici con un doppio top score che è come velluto verso la finale. Sornioni, sono tuttavia molti i contendenti che cercheranno la zampata vincente in finale. Così il podio delle qualifiche:
1. M.Cortesi e PC Custom Black Widow 220.5
2. M.Cortesi e PC Sliderina for Me 220
3. M.Bonzano e Crominic 220
3. M.Rondanina e Ruf Little Whiz 218.5
QUI ALL RESULTS NON PRO
COSI' IL GO OPEN Un GO davvero stellare dove - per capirci - il 220 non basterà per accedere alla finalissima L4 di sabato sera!!! Asticella altissima fissata da un Giuseppe Prevosti in sicuro crescendo e anche in giornata di grazia. Il suo 226 verrà avicinato solo da una grandissima Show Girl come Anna Poels, Lady delle arene di mezza Europa ed elegante e sottile come sempre . Gennaro Lendi e Kronsteiner accendono gli animi. Sono appena un passo indietro, ma in finale il loro fiato sul collo si sentirà. E la stessa cosa si può dire per i già Futurity Champions Samurai Snap e My Showbiz Whiz. Si sgrana com un rosario una classifica impreziosita dalla presenza di quasi tutti i Super Big, che sabato sera si daranno battaglia. Tra questi, la graziosissima Nina Lill di Germania - new entry ma non troppo - che sciabola in arena maramalda i suoi stop a bordo di due super-cavalli. Questo giro è certamente in cima alle classifiche e dalla faccia (e cavalli), sembra avere l'intenzione di restarci a lungo.
COSI' IL PODIO DOPO IL GO:
1. B. Prevosti e Buenonics Daughter 226
2. A.Poels Fonck e Smart Furys Remedy 225.5
3. Gennaro Lendi e The Cocked Gun 223,5
3. R.Kronsteiner e Kaystein 223.5
qui all Open results
QUI PROGRAMMA COMPLETO