25 feb 2010

FUTURITY UE: Chi c'è e chi no..

KREUTH 7-13 MARZO
A Kreuth si scaldano i motori e l'organizzazione ha ora pubblicato gli ordini di partenza assieme alla scaletta dell'Agenda.

Non c'è tanta America in questa edizione (la crisi, l'Euro alto...), ma comunque - non è da sottovalutare il parterre di 103 Open e 58 Non Pro tra cui ritroveremo tutti i grandi protagonisti dei Futurity nazionali (Irha in testa) a darsi battaglia in questo grande Show, certamente destinato a crescere ancora. Presenti i Champions 2009 Fonck e Risso, lo show sarà aperto da Gennaro Lendi, primo ad entrare in arena su My Showbiz Whiz ( di Ambrosini QH) che fu campione in quel di Manerbio a novembre.
La novità? Finali dal Format da analzizare. Di fatto il venerdì corrono assieme i Limited Open e Non Pro (liv 1+2). Sabato 13/3 la grande Finale in cui corrono insieme Open e Non Pro Intermediate e classe piena. Stesso pattern, stessa arena, stesso giorno.

Tra i presenti, il mio saluto e in bocca al lupo ovviamente all'uomo che a mio avviso hai i cerchi più belli del circuito, l'amico e Trainer Mirko Piazzi che sarà a Kreuth a dar filo da torcere su ben tre monte: Go Go Snap of Antinori, Glamour of Antinori e Easter Smoke Dream. Tre "ragazze" tutte molto competitive .

Da parte mia un solo rammarico. Per ragioni di lavoro - sarò all'estero, ma ahimè altrove - e non potrò essere presente a Kreuth come previsto proprio al seguito di Mirko. Cosa che mi dispiace molto, visto che mi dicono che Kreuth sia davvero una Location formidabile per il nostro amato sport.