In queste ultime settimane il Mauro Penza Reining News è stato oggetto di un insolito traffico web, ,prima da alcuni paesi asiatici ( Vietnam, India e Banglasdesh) e adesso dagli Stati Uniti.Certo, so di avere un piccolo pubblico di affezionati che mi seguono anche da oltre oceano, ma gli oltre 11.000 visitatori dagli USA dell'ultima settimana sono decisamente un pò troppi, se confrontati con il normale traffico che arriva dall'Italia e che normalmente costituisce gran parte dei visitatori .
Sapete bene che da molti anni con passione e senza accenti faziosi, cerco di tenere informati tutti voi dalle mie pagine senza pubblicità e fastidiosi pop up. Darò fastidio a qualcuno?
Non sono mai stato un complottista, quindi speriamo solo che questa "attenzione" sia frutto del caso o del passa-parola e non sia il preludio di un hackeraggio informatico.
Ovviamente non contro di ME 😅, ma contro i servizi on line delle piattaforme Google (mi viene da pensare) che per fortuna hanno ottimi firewall di protezione (come l'amico Capparella mi diceva) .Mi faceva piacere condividere con voi questa cosa. Vi terrò informati !


