Manuela Maiocchi, membra del Teaching Panel Nrha e membro del Board Irha ci racconta come è andato il Corso Giudici- Stewards Irha-Fise-Nrha appena conclusosi a Bologna
"Quello di Bologna era un momento davvero importante perchè come sai, i cartellini Giudici vanno rinnovati ogni due anni e c'è un esame piuttosto impegnativo da passare ogni volta. Siamo molto soddiisfatti perchè abbiamo ottimizzato le giornate di formazione inserendo oltre alla School di Ricertificazione Giudici anche il Corso Stewards e un Seminario preparatorio, quest'ultimo aperto a "studenti" che NON sono oggi Giudici ma che un domani, a valle di questo Seminario e di un test finale da passare, saranno ammessi a sostenere l'esame nella prossima School che sarà organizzata Pensa che solo a questo Seminario hanno partecipato 20 iscritti, un buon viatico per il futuro e anche un buon termometro sullo stato di salute del nostro sport.
Il Corso Stewards NRHA , tenuto da me e da Alessandro Dezzutto (membro della commissione Stewards americana) ha visto 7 partecipanti che hanno esteso la loro abilitazione a gare NRHA. Come sapete, le abilitazioni Nrha e FISE sono distinte e separate.Infine alla School di Ricertificazione Giudici, hanno partecipato ben 38 Giudici . Docenti del corso oltre a me (Manuela Maiocchi), erano Eugenio Latorre e Maik Bartmann, tutti membri del Teaching Panel di Nrha.
C'è stata una affluenza davvero importante, diverse persone sono arrivate anche da da altri Paesi europei ed è stato un piacere ricevere tanti attestati di stima e i complimenti per l'organizzione di questre tre giornate molto impegnative, complimenti che ovviamente abbiamo condiviso con i ragazzi della Segreteria IRHA".QUI CONVOCAZIONE CORSO 2025 (20/23 FEB)