Il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di Eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale.
Sono stati stanziati 5.6 ML di Euro in favore di eventi sportivi nazionali/internazionali ovviamente riconosciuti dalle rispettive Federazioni Sportive anche rispetto ai Titoli messi in palio dall'evento (per noi è FISE).
Le richieste di contributo dovranno essere caricate almeno 20 giorni prima della data dell’inizio dell’evento e comunque entro e non oltre il 15 dicembre 2024.
Il contributo richiesto può essere al massimo il 30% dei costi ammessi a rendicontazione, costi che vanno comunque sostenuti DOPO la ammissione della domanda (non sono retroattivi).
CHI PUO' FARE DOMANDA: Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e le Società Sportive Dilett.(SSD)iscritte al Registro Nazionale delle Attività sportive dilettantistiche, i Comitati organizzatori regolarmente costituiti, le Federazioni Sportive Nazionali e Paralimpiche e relative discipline, gli Enti di Promozione Sportiva.
QUI PIATTAFORMA BANDI ON LINE GOVERNO