BREAKING NEWS: RITROVATI E TORNATI A CASA I nove CAVALLI SOTTRATTI DUE SETTIMANE FA NEL SALERNITANO
Così a mezzo social Valentina Bighiroli, che commenta con semplicità e senza aggiungere -comprensibilmente -altri dettagli: " Vorrei solo ringraziare di cuore le Forze dell'Ordine e tutti coloro che anche solo con una condivisione , hanno reso possibile il ritorno a casa dei nostri amatissimi cavalli. Grazie grazie grazie!!!💕"
Il furto (sicuramente pianificato nei minimi dettagli, visto il numero di animali sottratti allo stesso tempo) è avvenuto circa una settimana fa in orario notturno.
______
IL FATTO
La notizia, diffusa sia dai Media che a mezzo Social riguarda il furto di nove cavalli da monta americana (in gran parte QH o Paint) sottratti dal centro Madre Terra di Baronissi a Salerno.Il furto (sicuramente pianificato nei minimi dettagli, visto il numero di animali sottratti allo stesso tempo) è avvenuto circa una settimana fa in orario notturno.
L'appello del Centro è rimbalzato su tutti i Social; anche su questo BLOG siamo molto disponibili a fornire notizie degli sviluppi o eventuali ulteriori precisazioni dei proprietari: Ovviamente chi avesse notizie utili o notasse movimenti sospetti di cavalli in vendita, avvisi le autorità o il centro equestre
In bocca al lupo ragazzi !