8 dic 2023

USA, RITROVATO MORTO IL PATRON DI CYNDER LAKES RANCH USA

8 DICEMBRE - BREAKING NEWS 


TEXAS, USA
Dopo una ricerca affannosa durata due giorni (diversi gli appelli dei media locali e video su you tube lanciati fin da mercoledì 6/12), e' stato purtroppo ritrovato morto Richard T. Ford, 40 anni,  patron e general manager del noto allevamento americano Cynder Lakes Ranch (una enorme facility grande circa 500 ettari). 

In teoria l'uomo proprio mercoledì 6/12 avrebbe dovuto prendere un volo da Dallas per motivi di lavoro, sembra  legati proprio alla possibile vendita della proprietà, ma non e' mai arrivato all'aeroporto. Ad oggi le circostanze precise del ritrovamento del suo corpo  e i dettagli della sua morte, non sono stati al momento resi pubblici.

Il Cinder Lakes Ranch  spazia allevamento e  come interessi tra le diverse discipline western. Nel Reining l'allevamento è noto per possedere il famoso stud Jacs Electric Spark, ma Rick Ford aveva anche interessi imprenditoriali nella produzione di eventi e programmi legati al mondo equestre.

Jade, la moglie di Rick, pur ringraziando tutti dai Social ufficiali  del CLR per l'aiuto dato da molti amici e conoscenti  durante le  concitate ricerche di suo marito,  ha adesso chiesto  il massimo riserbo e rispetto per questo improvviso evento luttuoso. Il Ranch e' ovviamente al momento chiuso ai visitatori esterni.