28 ago 2023

LUTTO IN LAZIO, MUORE IN UN INCIDENTE IL GIOVANE FIGLIO DI BOB ORLANDI

 La tragica notizia, è stata purtroppo rilanciata ieri da Lazio Reining (QUI). Il giovanissimo Matteo Anatolij (di soli 19 anni), figlio di Roberto "Bob" Orlandi è  mancato per un incidente stradale occorso durante la notte del 23 agosto mentre si trovava con la giovane fidanzata (anche lei rimasta ferita in modo grave) a bordo di uno scooter elettrico. 

Le autorità stanno ancora indagando sulle cause (ancora non del tutto chiare) e sulla dinamica dell'incidente, che non è stato causato dall'impatto con altri veicoli. Fatale è stata la caduta sull'asfalto. Il giovane era appena rientrato da una vacanza passata in famiglia.

La Comunità Reining tutta si stringe affettuosamente alla famiglia Orlandi. Negli ultimi decenni,  così ricorda il direttivo LRHA: "Bob Orlandi Bob ha contribuito con passione e dedizione alla crescita del Reining nel Lazio e in questo momento di profonda tristezza non possiamo far altro che stringerci intorno a lui e a tutta la sua famiglia, offrendo il nostro sostegno e le nostre più sincere condoglianze.

Le parole non possono alleviare il dolore di una perdita così grande, ma speriamo che l'affetto, insieme al ricordo, possano portare un poco di conforto ai familiari in questo momento di sofferenza". 

QUI LA NOTIZIA SUI QUOTIDIANI LOCALI