13 giu 2023

BOARD EUROPEO NRHA, ECCO LE NUOVE NOMINE

 GIUGNO 2023 - ECCO IL NUOVO EXECUTIVE BOARD DEL CONSIGLIO EUROPEO NRHA

Habemus! A tempo di record è stato ricostituito il nuovo esecutivo europeo.
Dopo le recentissime dimissioni del Board Europeo (leggi QUI) si è arrivati infatti in pochi giorni alla nomina dei nuovi membri dell'Esecutivo, ossia del Board ristretto che rappresenterà il Reining Europeo nel mondo e verso gli USA. Un passaggio chiesto e  realizzato  in pochi giorni, per assicurare la necessaria continuità di azione.

"C'era bisogno di ratificare con un passaggio elettivo trasparente la volontà dei diversi Paesi europei e proprio noi italiani lo abbiamo chiesto con forza" così ci spiega Pietro Marseglia, confermato all'interno del Board in rappresentanza dell'Italia.  

I Direttivi dei singoli Paesi si sono infatti espressi tutti a distanza di pochi giorni arrivando in questo modo alla composizione del nuovo EXE-Board Europeo formato da 5 Membri effettivi + 2 "membri esterni". In particolare il primo membro esterno designato è il Giudice tedesco M.Bartmann, Per il secondo occorrerà attendere un paio di settimane da oggi. 

Ricordiamo che tra questi sette nomi e  per votazione interna al Board stesso, due saranno nominati (ma si pensa di ridurre a uno solo) come  rappresentanti europeo in seno all'Executive Board NRHA USA. 

ECCO I MEMBRI ELETTI 2023:

Pietro Marseglia (ITA), Paulus Beurskens (HOL), Rosanne Sternberg (GB), Rudy Kronsteiner (AUT), Mariannik D.Perret (FRA) + Mike Bartmann (GER)