28 feb 2023

FISE AWARDS , LA GIOVANE REINER REBECCA FOLCIA TRA GLI OSCAR 2022

ROMA, LUN 27 FEBBRAIO 2023
REBECCA FOLCIA, GIOVANE DELL'ANNO 2022
Con grande soddisfazione segnaliamo che c'è anche una giovane Reiner tra i premiati dal voto on line nella cerimonia degli Oscar FISE anno 2022, tenutasi ieri a Roma. E' Rebecca Folcia, argento alla Youth World Cup 2022 tenutasi in Brasile, allenata da A.Benedusi e selezionata da Irha/Fise.  In lizza tra i cavalieri Seniors fino all'ultimo era presente anche F.Paris (Elementa)

Il Reining quindi c'è (!) l gran gala dell'equitazione presentato dai due conduttori TV Max Orsini e Carolina Rey, nella foto con il Presidente FISE Avv Marco di Paola. 


ECCO I VINCITORI DEL VOTO ONLINE 2022
 - Sara Morganti, campionessa del mondo di Paradressage in carica, è la vincitrice del premio “Best Rider Discipline Olimpiche Equitatus”, Rebecca Greggio (Volteggio, medaglia di bronzo di Pas de Deux Mondiali di Hening, è la numero uno del “Premio Best Rider Discipline Non Olimpiche Techno Hub”, “Beatrice Grasso Biondi” (Salto Ostacoli) ha trionfato nel “Premio Giovane dell’anno Discipline Olimpiche Scuderia 1918”Rebecca Folcia (Reining) ha conquistato il “Premio Giovane dell’anno Discipline Non Olimpiche Bartoccini Gioiellerie” (foto)


Gli "Oscar" della stagione 2022, verranno conferiti da FISE a Villa Miani (Roma) il prossimo 27 Febbraio in una cerimonia che sarà presentata dai volti TV Max Orsini e Carolina Rey e vedrà devoluti parte degli introiti della serata di gala  a WWF 

Come ogni anno, gli Oscar  verranno assegnati per votazione dei soci. Nella seconda fase si vota  ON LINE sino al 17 Febbraio. 

1 Reiner IN NOMINATION

, VOTA QUI  !!!

PS come si arrivi alla Nomination dei singoli atleti non è scritto, probabilmente la FISE avrà aperto una call on line in autunnno.

PER PARTECIPARE ALLA SERATA

Naturalmente è già aperta la caccia per ottenere un posto ai tavoli del Gala Dinner più importante degli sport equestri. Chi fosse interessato all’acquisto di biglietti singoli o pacchetti può scrivere alla mail marketing@fise.it  

 

E proprio con l’acquisto del biglietto, i FISE Awards 2023 riservano una bellissima sorpresa a chi deciderà di essere presente a Villa Miani il 27 febbraio, perché al termine delle premiazioni sarà sorteggiato uno scooter elettrico FISE offerto da Askoll.