USA Giornata assurda quella vissuta ieri tra i padiglioni di Oklahoma City. Il Board Nrha, con incredulità e dolore, ha infatti ufficializzato la notizia che Kelle Smith, una delle atlete decane più conosciute tra i Reiners Non Pro, due volte Futurity Champion, che è purtroppo deceduta proprio mentre si trovava a gareggiare ad Okla nel suo ennesimo special tra i Big.
Aveva già concluso il suo GO con un consistente 214 ed è mancata poche ore dopo, anche se non se ne conoscono le cause(probabilmente per un malore).
La comunità Reining, in grandissima parte convenuta in Fiera a Oklahoma per il Big Show di stagione, è profondamente scossa. Kelle verrà ricordata con una cerimonia nella cappella del quartiere fieristico e poi durante la serate delle finali. La Smith, atleta molto blasonata e conosciuta tra i Non Pro, era stata protagonista nel 2017 di un rocambolesco Run Off vinto poi all'ultimo stop da Mandy McCutcheon. Da molti anni primeggiava nell'ambiente e anche in questo Futurity era accreditata tra i protagonisti.
___________NEWS NRHA SOCIAL FB _______
Today, while in Oklahoma City for the NRHA Futurity, one of the Association’s most accomplished riders, Kelle Smith, passed away.