27 set 2022

LEGACY SALE 2022, ECCO I TOP SELLERS

TEXAS USA, 24 SETTEMBRE 2022

Gunner colpisce ancora, si potrebbe dire. E' lei (foto a SX) la Yearling più pagata tra i puledri 2021 (47K$) passando di mano da McQuay a R.Vandorp. In generale cifre distanti da quelle dell'anno scorso dove fu un puledro by Elementa's (ITA) Custom Made Gun a conquistare il trono di top seller con 170K$.  

Highest seller assoluto 2022  (ma tra i cavalli adulti) è invece una cavalla 2015 da A Sparkling Vintage, battuta a 90K$ (foto dx).   

Sarà che si sente un pò la crisi anche in Usa, ma è anche vero che comunque i 140 cavalli battuti all'asta hanno generato come ogni anno un grande interesse per questo evento targato Cardinal Ranch (Joao Marcos) , senza dubbio l'asta più importante dopo le Markel di Oklahoma a fine anno.  

Qui scorrete la pagina Results  2022 dove per ogni riga trovate anche la cifra di vendita effettiva (se il cavallo è stato venduto.

Arrivederci all'anno prossimo !



 Una Asta super-classica di tautunno quella del Cardinal Ranch di J.Marcos  ad Aubrey TX, dove questo sabato si terrà la ben nota asta tutta dedicata al mondo Reining: 
La Legacy SALE è arrivata alla sua 22^ Edizione. . L'anno scorso furono commercializzati puledri per 2.5ML e i primi due High Sellers furono due puledri di 1 anno venduti a 170.000$ (da Custom Made Gun by Elementa) e 150.000$ (da Gunner). Venerdì saranno mostrati i puledri che sarà possibile vedere tutto il giorno nelle stalle e nei rings  mentre sabato POM ci saranno le aste. E' possibile fare offerte ON LINE, ma registrando un account 

QUI CATALOGO 2022

QUI SITO WEB 

qui offerte live web
OCCORRE CREARE ACCOUNT

QUI RISULTATI 2021

QUI RECENTI VINCITORI DI CAVALLI VENDUTI ALLA LEGACY SALE