11 gen 2022

IRHA: RINVIATO IL CORSO GIUDICI E STEWARD FISE-NRHA

CORSO 2022 RINVIATO 
 

11/1/2022 COMUNICATO IRHA: a causa della situazione pandemica attuale siamo costretti a rimandare il corso giudici (previsto 3/6 febbraio) a data da destinarsi. Seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione e comunicheremo nel più breve tempo possibile la nuova data e tutti i dettagli.

Ricordiamo che le cariche attuali, per coloro che hanno fatto i corsi precedenti in Italia, sono attive fino alla fine dell’anno.


 Con l'imminente scadenza dell'autorizzazione di quasi tutti i Giudici residenti in Italia (biennale), IRHA organizzerà a inizio febbraio un corso FISE-NRHA per il rinnovo di Giudici e Steward dal 3 al 6 febbraio prossimi. Tre le sessioni previste in programma a Bologna, sede baricentrica per tutti.

  • SEMINAR (X ACCEDERE ALLA SCUOLA GIUDICI)
    Il Judge Seminar si svolgerà nei giorni di Giovedì 3 Febbraio 2022 dalle ore 14.00 e Venerdì 4 Febbraio 2022.
    In relazione ai punteggi conseguiti durante l’esame del seminario, i candidati ritenuti idonei potranno accedere alla prossima School NRHA in programma, senza che venga però assegnato nessun titolo di Giudice, oppure anche non essere ritenuti idonei per l’accesso alla successiva School.
  • STEWARD SEMINAR: CORSO ED ESAME
    Steward Seminar per la giornata di Giovedì 3 Febbraio 2022 dalle ore 10.00
  • SCHOOL (+ESAMI DI RNNOVO E CORSO NUOVI GIUDICI (DA  ESAME SEMINAR)
    La School (Solo per coloro che devono rinnovare il loro stato di giudice NRHA e tutti coloro che hanno superato l’esame del Seminar NRHA in un corso precedente potranno partecipare alla School) si svolgerà nei giorni 4-5-6 Febbraio 2022 con dei test di valutazione che si svolgeranno durante il corso, con inizio alle ore 10.00 di Venerdì 4 per finire Domenica 6 entro le ore 17.00.

  • Al termine della sessione dello School e dei relativi esami previsti, i candidati ritenuti idonei potranno conseguire o mantenere il titolo di giudice NRHA “worldwide”.

SEDE  THE SIDNEY HOTEL, BOLOGNA
Zona Fiera, Via Michelino 73
TEL: 051-030409