12 nov 2021

FIERACAVALLI VERONA 2021, SECONDO WEEKEND

FIERACAVALLI VERONA IN DUE WEEK END
NEXT: 12/14 NOVEMBRE 2021
ACQUISTO BIGLIETTI SOLO ON LINE E ACCESSO SOLO CON GREEN PASS




Dopo l'annullamento delle edizioni 2019/2020 a causa del Covid-19 torna finalmente Fieracavalli Verona  con i suoi Show e la sua parte standistica aperte al pubblico (solo Green Pass!) e noi tutti lo prendiamo come un segno che le cose vanno effettivamente un tantino meglio!

Dopo il via libera del DL di agosto, le Fiere sono infatti tornate ad operare in tutta Italia (zone bianche e gialle). Fieracavalli  si svolgerà comunque in un Format "pandemico" per agevolare gli accessi scaglionati, ossia in DUE week end, al fine di garantire l'afflusso contingentato dei visitatori.

Ci saranno sia le gare che gli amatissimi Stand e saranno presenti gran parte delle discipline equestri. L'ultima apparizione del Reining a Verona, come ricorderete in tanti,  fu nel 2019 con un intero padiglione dedicato e l'evento Elementa Premiere che fu davvero un grande successo, tra NRHA Trophy e Freestyle  (RIVEDILA QUI) . 

Essere presenti come Reining alla più grande fiera cavalli generalista di Europa sarebbe un obiettivo importante per catturare nuovi appassionati. Purtroppo le date novembrine praticamente "sovrapposte" di Verona e Cremona non ci aiutano in questo senso, ma speriamo che l'esperienza della Premiere (Nrha Trophy) possa ripetersi magari negli anni a venire con un Trophy dedicato a un numero magari limitato di cavalli adulti.

ATTENZIONE-BREAKING NEWS VERONA

LEGGI QUI - Lo staff AQHA USA sarà in Fiera VR presso stand AIQH. Occasione per fare direttamente e di persona i DOC Quarter in originale

L'edizione 2021, in due week end:

-Da GIO 4   a DOM  7 NOVEMBRE

-Da VEN 12 a DOM 14 NOVEMBRE

QUI SITO UFFICIALE 

QUI WESTERN SHOW 2021 E DISCIPLINE PRESENTI

QUI NORME COVID, ACCESSO FIERACAVALLI