10 ott 2021

OTTOBRE 2021: MATT PALMER IN CLINIC AL DOUBLE C QUARTER HORSES

 16/17 OTTOBRE 2021

 SAN CARLO CANAVESE (TORINO)
RESIDENT TRAINER: GABRIELE COSTANTINI

POSTI ANCHE UDITORI 
Strutture moderne e linee di sangue pensate per il Reining e l'equitazione americana. Tutto iniziato a fine anni '90 guardando con interesse al mondo del Cutting, prima di sterzare decisamente verso il mondo dei cavalli scivolatori. 

In questo contesto, il  Double C QH  che ha avuto nel corso degli anni diversi trainer Usa e da alcuni mesi ha come Resident Trainer G.Costantini, intende affiancare adesso dei periodici momenti di aggiornamento con volti noti del mondo Reining. A partire dal Clinic d'autunno con il Trainer americano Matt Palmer (fresco di impegni al Derby e alla Nrbc) che sarà al Double C per un week end tutto dedicato al Reining, al perfezionamento delle manovre, alla condotta durante una gara. 

Matt Palmer, 5 titoli di World Champion Nrha,  , due volte a medaglia in ambito Fei, quattro titoli conquistati al Congress AQHA e due volte Campione d'America NAAC Open, è entrato nel 2019 nel Ranking dei Top 20 Professionals Nrha. 

Qui sotto trovi anche il bel Video clip realizzato dal Double C  per promuovere la propria facility, che tra i punti di forza ha il  Coperto (65x30 m) e la grande arena scoperta (100x50m)

INFOLINE MARTINA 345/887.2023