13 mag 2021

VIRGINIA, USA: TRE ANNI, A LUGLIO UN INVITATIONAL DA 300.000$

Stalloni emergenti ? E' qui lo Show !!!
LEXINGTON, USA 19/25 LUGLIO 2021

La formula è del tutto nuova, ma davvero molto ricca e con solo due divisioni Top: Open e Non Pro. Per un totale di 300mila dollari  di Added: 100.000$ andranno al vincitore Open e 50.000$ al vincitore Non Pro (payout fino al decimo class). Certamente un bel balzo in avanti non solo per gli atleti in gara, ma anche e sopratutto per i proprietari degli stalloni più emergenti del circuito, tutti proiettati verso il ML Dollar status. Infine,  che dire, un drive test succulento per i giovani tre anni che potranno partecipare  non solo arrivando dagli Usa, ma da tutto il mondo!

La gara si svolgerà class in class nella  prestigiosa Location di Lexington (che fu sede dei Weg 2010)  durante uno show più ampio (NA Reining Stakes) . L'ambizioso Show che parte quest'anno, si annuncia come l'evento estivo più importante nella Road Map dei tre anni ,  aperto solo ai figli di stalloni iscritti al programma dell'evento. Meglio, una sorta di sfida per Stalloni emergenti. Al momento l'elenco comprende 12 Sires (sebbene annunciato come in progress) 

I cavalli ammessi,  devono infatti essere figli degli stalloni in elenco, da cui usciranno quando raggiungono il Milione. Tra questi notiamo con piacere l'italianissimo Inferno 66 di Lomuto, ma anche lo Snip O Lution della famiglia Schumacher. Le caratteristiche sono semplici e valgono per tutto il mondo:

- cavalli figli di stalloni iscritti al programma nell'anno del Breeding* 
*fino a regime (2021 è il primo anno) ammessi cavalli figli di stalloni iscritti nell'anno della gara .
- solo Stalloni < ML Dollari vinti dai figli in carriera
- solo 3 anni (nel 2021, cavalli nati 2018)

FOR MORE INFORMATION CONTACT

RYAN HUMPHREY 903.421.6771

SHANNON RAFACZ 940.641.1261

INVITATIONALREINING@GMAIL.COM