LA FIERA AUSTRIACA SLITTA A LUGLIO.
Come avevamo scritto, la cosa era facilmente prevedibile. Fortunatamente il DERBY UE di Reining si era già "sganciato " per tempo dall'evento fieristico, per il quale l'annuncio effettivo di slittamento causa Covid è stato dato solo in questi giorni.Niente paura, temendo quello che è poi in effetti successo , già un mese fa Il Board europeo presieduto dal Pres Cuoghi aveva rischedulato il Derby UE(in un primo tempo presso Schulz, poi si è optato di nuovo per Wels) a fine giugno (28 Giu / 4 Lug).
Come qui avevamo già previsto a febbraio, la fiera generalista del cavallo austriaco ha annunciato (solo ora) che in effetti non si terrà a metà maggio e che stanno cercando una nuova data in luglio.
Lo show europeo Nrha al momento è previsto in un contesto "Western Show" all'interno di un format di sole gare (per evitare il problema del pubblico pagante "a porte aperte") .
Ora, a causa dello slittamento della intera manifestazione, si potrà recuperare anche la parte fieristica nelle stesse date? Improbabile, ma staremo a vedere !