8 mar 2021

PIEMONTE APCR: PROGETTO AVVIAMENTO FISE, SIAMO I PRIMI A PARTIRE

ABBRACCIAMO LO SPIRITO FISE: TUTTE LE CATEGORIE PERFORMANCE DA NOI, SIN DALLA 1^ TAPPA 2021 
La Presidente di APCR Gemma Cordero candida  Piemonte & Liguria a diventare la prima Associazione regionale italiana a proporre all'interno delle proprie gare del Campionato Regionale, tutte le categorie promozionali previste dal nuovo Progetto FISE di Avviamento Reining che, lanciato solo pochi giorni fa, di fatto apre al mondo della Performance con categorie "di base" accessibili a una base più ampia.

APCR, nella nuova sede di gara 2021 del bellissimo centro 23 QH della famiglia Bonzano, ha in programma la 1^ Tappa nel week end 26/28 Marzo:

affiancherà quindi alle proprie gare anche tutte le categorie Performance, lavorando insieme ai due Tecnici Federali Fise di riferimento Cristina Fiscella e Monica Rosa. Saranno premiati in Tappa i  migliori ma l'obiettivo è ovviamente quello di portare poi  i 5 meglio piazzati  alla Finale Nazionale, occasione in cui dovrebbe essere prevista anche una Coppa delle regioni dedicata.

L'interesse attorno a questo progetto, lanciato materialmente solo pochi giorni fa, trova quindi un punto di atterraggio molto concreto in Piemonte & Liguria. Ovviamente in questo caso la scelta fatta è quella di includere da subito le varie categorie all'interno dei palinsesti del campionato regionale, ma ricordiamo che una delle possibilità per i Circoli affiliati è anche quella di promuovere circuiti locali/provinciali dedicati con strutture "in crescendo" che possono poi interfacciarsi al momento delle finali con i Campionati regionali. Flessibilità - è una delle parole chiave del progetto 2021

QUI IL PROGETTO FISE AVVIAMENTO 2021