Un merchandising di qualità con articoli diversi studiati con linee per uomo, donna e ragazzi.
QUI IL NUOVO SITO ON LINE DA OGGI
Il gruppo social, lanciato da Valerio Sorricchio (QUI LA SUA INTERVISTA) in questi mesi ha attirato l'attenzione di molti appassionati e curiosi di sapere qualcosa di più sui primi mesi di sella del puledro, dando anche nuova visibilità anche ad autentiche "autorità " in materia come ad esempio Chris Lucchina.
E adesso arriva la linea di abbigliamento, in vendita su un sito dedicato di e-commerce. Così Sorricchio a proposito di questa nuova iniziativa "Tra addetti ai lavori e semplici appassionati, credo davvero sia arrivato il momento di darci una identità più precisa. Nel tempo molti di noi si sono specializzati nel lavoro sui primi mesi di apprendimento del cavallo e spero che il merchandising proposto aiuti ad affermare con più forza questa professionalità.
Con orgoglio, perchè credo davvero che il colt starting nei cavalli da Reining si sia fortemente evoluto negli ultimi venti anni e che oggi unisca caratteristiche diverse che vanno dal welfare animale fino all'utilizzo di tecniche iniziale che sono sempre meno invasive. Quasi un anello di congiunzione tra l'horsemanship di alcune scuole del passato (Tom Dorrance, Ray Hunt, Monty Roberts per citarne alcuni), il Reining e tutte le altre discipline dell'equitazione agonistica che a mio avviso il nostro sport incrocia trasversalmente. Competizioni come Road to the Horse (ora in svolgimento in Texas) danno negli USA grande identità agli specialisti del colt starting e in questa direzione intende andare anche questa mia iniziativa che spero incontri l'attenzione dei colleghi e degli appassionati che ogni giorno già ci seguono sui social"