7 dic 2020

HORSENSE, REGALI DI NATALE? TODAY, ACQUISTALI CON NOI AL 50%!

IL NUOVO NUMERO DI HORSENSE IN EDICOLA
SOTTO L'ALBERO, UNO SPECIALE NATALE CON TANTI  REGALI AL 50%. SCOPRILI TUTTI SUL NUOVO NUMERO DI HORSENSE
HORSENSE E' GRATIS ! SCARICA L'APP 


Il Natale 2020 sarà certamente un Natale "diverso" per molti motivi. Horsense, attraverso la propria rete di "amici" (Horsense & Friends) lancia allora una iniziativa  per permettervi di acquistare adesso alcuni regali a tema equestre di firme prestigiose al 50% del loro prezzo. Sulla rivista ora on line, trovate tutti i beni offerti dalle prestigiose ditte che hanno aderito alla metà del loro valore.

A PARTIRE DA LUN 7 DICEMBRE ORE 12.00
TELEFONA AL +39 345 7638477
(solo numeri visibili) 
-Scegli il regalo che vuoi acquistare, dando i propri dati e contatto WUP.
-Il primo a chiamare per QUEL REGALO ne diventa aggiudicatario. 
- Fa fede l'orario di ricevimento della chiamata. 

 DICEMBRE 2020 HORSENSE, SOMMARIO 
HORSENSE E' GRATIS ! SCARICA L'APP SU CELL O TABLET

Maratona Futurity

The Last Champions

In Belgio e in Germania gli ultimi due Futurity europei 2020: una carrellata sui 34 titoli distribuiti fra 24 binomi campioni, soffermandoci su coloro che hanno vinto di più ma anche su quelli che sono, magari, emergenti e perciò interessanti da conoscere, ci accompagna fuori da questa stagione agonistica così inconsueta e così breve… Con un punto di domanda su quanto accadrà il prossimo anno. In teoria le date dei recuperi sono state già fissate, ma... 


Sotto l’albero

Regali speciali by Horsense & Friends

 Purtroppo lo sappiamo già: non sarà un Natale come gli altri

. Ma ognuno di noi deve cercare di goderselo comunque al meglio: con la propria famiglia, anche se si tratterà di un numero circoscritto di persone e con i nonni in collegamento video. E con i regali… Perché quelli testimoniano che ci stiamo pensando. Che ci vogliamo ancora bene. Anche se non possiamo abbracciarci. Horsense, insieme a quattro aziende amiche della nostra testata, ha voluto dare un suo giocoso contributo al Natale dei reiner europei: in palio ci sono regali belli e utili - perché questo non è il momento delle futilità - per chi ha a che fare con i cavalli, acquistabili a un reale e verificabile 50% del loro prezzo di mercato!


Matt Mills 

Diffondere il verbo… del reining

Appena diventato Nrha Million Dollar Rider, Matt è un consumato comunicatore, così spigliato che è davvero difficile immaginarlo come lui stesso si descrive da giovane: un impacciato, silenzioso ragazzino di Long Beach, arrivato in Arizona alla ricerca della sua occasione, ma troppo timido per farsi avanti. I tutorial ideati e attentamente curati di Mills e l'accattivante presenza online gli consentono di interagire con un pubblico più ampio di cavalieri, creando «un ponte tra il proprietario medio di un cavallo da campagna e il mondo agonistico del cavallo da reining». Il segreto del suo successo sui social? «Interagire, rispondere sempre ed essere attivo»


Mauro & Alice

Lyric reining

La poesia del reining. Chiunque abbia respirato l’atmosfera di una grande finale l’ha intuita, percepita, annusata. Altra cosa è saperla mettere nero su bianco… 

E allora divertiamoci un po’ con un contest letterario tra due super fan del reining con la passione di scrivere: uno già affermatissimo, l’altra fresca di studi e agli inizi di quella che le piacerebbe diventasse una carriera letteraria…


Top trainers’ talk

Gira che ti rigira…

Cameriere, spin per quattro! Che ordinazione golosa per gli appassionati di reining, soprattutto se i commensali sono un quartetto delle arene come Łukasz Czechowicz, Bernard Fonck, Gennaro Lendi e Grischa Ludwig. Volete sedervi a tavola con loro? Accomodatevi… Il conto lo paga Horsense!


Muriel de Moubray 

Sperare nel meglio… 

… e prepararsi al peggio. Per quanto strano possa sembrare, mentre la maggior parte di noi non esita ad assicurare una qualsiasi proprietà di valore, è stimato che solo circa la metà di coloro che partecipano a gare di reining assicura i propri cavalli. Eppure i vantaggi ci sono... Ne parliamo con la responsabile vendite per l’Europa di Markel Equine Insurance, la società che tuttti conosciamo per le sue estese sponsorizzazioni a moltissimi eventi Nrha in tutto il mondo