14 lug 2020

LA PRECISAZIONE (NRHA) SUL FUTURITY EUROPEO 2020

ELEMENTA PARTNER DI IRHA NEL 2020: ECCO SU QUALI EVENTI 
<Solo una  precisazione da parte Nrha, tutto come prima>
Il Comunicato stampa NRHA del 10 luglio ha causato qualche disorientamento in alcuni di voi (la classica tempesta nel bicchier d'acqua!), facendo pensare ad un cambiamento ulteriore nei piani 2020. Tranquilli, è tutto confermato.

Il testo ultimo  NRHA semplicemente/doverosamente ribadisce  che ELEMENTA  NON sarà tra gli sponsors/Partners del Futurity Europeo 2020 , evento  rischedulato su Cremona dal 20 al 28 Novembre, in concomitanza del Futurity IRHA 3/4YRS e Finali del Campionato italiano, nella settimana più "caliente" per il Reining continentale.

E' di fatto una semplice e ulteriore precisazione, nulla è cambiato rispetto a quanto già scritto nel Comunicato stampa  IRHA del 29 giugno.  ELEMENTA, a causa di questi mesi di forzato lock down e dovendo rimodulare il proprio impegno tenendo conto  delle ridotte possibilità organizzative attuali (a porte chiuse),  ha confermato lo stesso il proprio supporto ai programmi IRHA 2020, ma puntando  su tre iniziative precise: Maturity, Coppa delle Regioni e Finali del Campionato Italiano per un totale di 140.000 euro  di risorse che saranno concesse dal Team romano a sostegno di questi precisi  eventi Irha-Nrha-Fise.

Ne segue dunque  che i 230.000 Euro in palio al Futurity Europeo 2020  sono frutto del tesoretto del Nomination Program, dell'impegno di Irha e di altri corporate partners.


QUI RIVEDI EDIZIONE 2019
M.Midili e G.Schumacher 2019 Champions