22 mag 2020

REINING ON WEB: STASERA MIDILI & MARTINOTTI

MIRKO MIDILI & FRANCESCO MARTINOTTI, ATTENTI A QUEI DUE
Due giovani Reiners, due talenti straordinari
QUI REPLAY INSTAGRAM
VEN 22 MAGGIO 2020 , ore 21.00
Proseguono le iniziative on line pensate da M.Midili , a cui in tanti pro e super pro stanno rispondendo entusiasti, con una nuova serata in cui proprio Mirko Midili e Francesco Martinotti (dagli USA) ci terranno compagnia dedicandoci il loro tempo.

Da una parte Mirko, pluridecorato nonchè Co-Champion dell'ultimo IRHA NRHA Futurity Open (protagonista in questi giorni anche per Beyond the Reining) , dall'altra Francesco un altro  giovane talento italico, ormai da qualche anno di stanza negli States dove oggi gestisce in proprio la sua Facility e dove si è laureato  nel 2018  L2 Open Champion ( e Reserve L3) al Congress Aqha e subito dopo semifinalista ad Oklahoma. 

QUI DIRETTA  INSTAGRAM
VEN 22 MAGGIO  ore 21.00 (ITA)
Oppure accedi alla APP da CEL/PC e segui la diretta dal profilo Mirko Midili   .
Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione).
Di norma le dirette duranto 1H. Se chi va in onda si ricorda di "salvare" la diretta in tempo alla fine dell'ora, rimane traccia della registrazione x un VS REPLAY successivo!

Queste iniziative formative e d intrattenimento On Line  ci piacciono davvero molto e certamente, contribuiscono ad abbattere la noia in tempi difficili in cui ancora il reining "giocato" in arena sembra essere ancora ....piuttosto lontano...Un plauso quindi a Mirko che le ha pensate e ai tanti PRO che stanno donando il proprio tempo con simpatia e partecipazione !
KEEP TUNED !