5 apr 2020

REINING SU WEB: FILIPPO MASI, IL GIUDIZIO SULLE MANOVRE

FILIPPO MASI, WORLDWIDE JUDGE NRHA 
"Il Reining visto dalla sedia dei Giudici"
L'hai perso ieri sera? 
CLICCA QUI X REPLAY DI INSTAGRAM
DOM 5 APRILE , ore 21.00
Proseguono le iniziative on line pensate da M.Midili con una nuova serata dedicata al "Il Reining visto dal punto di vista dei Giudici" , in particolare ai giudizi delle singole manovre. Protagonisti insieme, padre e figlio, due generazioni di Reiners. 
Filippo Masi (papà di Dido, ndr) è stato prima di tutto un importante atleta nonchè Futurity Open Champion del passato. oggi è stimatissimo Giudice Worlwide
e tutti lo ricordiamo anche per anni nel recente passato Coach della nazionale italiana. Quello di stasera è un argomento vasto e articolato, su cui pesano anche diverse novità del rule book Nrha che spesso non sono note a tutti. Mettiamoci comodi e cerchiamo di capire perchè quello che vediamo noi e quel che vede il Giudice, a volte è proprio un'altra cosa...(e per me piacere doppio, avendolo avuto tante volte come compagno di telecronaca!)


QUI DIRETTA INSTAGRAM
DOM 5 Aprile ore 21.00 (ITA)
Oppure accedi alla APP da CEL/PC e segui la diretta dal profilo   FILIPPO MASI  . Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione).
In alcuni casi e laddove chi va in diretta lo ha fatto in tempo alla fine dell'ora, rimane traccia della registrazione x un REPLAY successivo!

Queste iniziative formative On Line web  2.0 ci piacciono davvero molto e certamente, contribuiscono ad abbattere la noia in tempi difficili in cui ancora il reining "giocato" in arena sembra essere ancora ....piuttosto lontano...Un plauso quindi ai tanti PRO che stanno donando il proprio tempo con simpatia e partecipazione !
KEEP TUNED !