27 apr 2020

REINING ON THE WEB, PARLIAMO DI PARAREINING

DIRETTA WEB: LUN 27/4 ore 21.00
GIORGIA SUSANI TALKING 
"...UNA STRAORDINARIA NORMALITA' !"
QUI DIRETTA INSTAGRAM
LUN 27  APRILE , ore 21.00

P.S se non hai Instagram potrai vedere la diretta anche su FB  (Giorgia Susani) e porre anche lì le tue domande

Proseguono le iniziative on line pensate da Mirko Midili per passare la sera con i grandi protagonisti. del Reining.

Stavolta è di scena il Parareining. Parliamo di atleti che dal punto di vista sportivo sono proprio come tutti gli altri: ci sono quelli bravi e quelli meno bravi, quelli talentuosi e quelli meno talentuosi. Ma tutti hanno in comune un tratto. Essere persone con una volontà straordinaria. E questo ci piace tantissimo. Così Giorgia, 2019 Italian Champion G3 fisici
(allenata da M.Villa)  si presenta. "Quando fai di un limite la normalità e ci costruisci un mondo. Siete pronti a scivolare insieme a me? Parliamo insieme di come la disabilità si trasforma da limite a possibilità anche nel mondo del reining! Perché disabilità non significa non poter fare le cose, significa non sapere come farle e imparare a farle"

Brava Giorgia, certamente hai un sacco di cose da dirci e da insegnarci. E speriamo di coinvolgere anche tanti nuovi para-atleti anche nei Campionati regionali dove sono già state predisposte (ma non tutti lo sanno) apposite categorie di gara.

REFERENTE PARAREINING FISE: Alex Pavoni

QUI  INTERVISTA  ALESSANDRO PAVONI (2019)
QUI TITOLI ITALIANI PARAREINING 2019
QUI DIRETTA SU  INSTAGRAM
LUN 27 APRILE ORE 21.00  (ITA)
Oppure accedi alla APP da CEL/PC e segui la diretta dal profilo
@susani_giorgia1996  Se non lo hai ancora fatto, ti basta andare sul suo profilo e cliccare SEGUI (non c'è bisogno di accettazione).
Di norma le dirette duranto 1H. Se chi va in onda si ricorda di "salvare" la diretta in tempo alla fine dell'ora, rimane traccia della registrazione x un VS REPLAY successivo!

Queste iniziative formative e d intrattenimento On Line  ci piacciono davvero molto e certamente, contribuiscono ad abbattere la noia in tempi difficili in cui ancora il reining "giocato" in arena sembra essere ancora ....piuttosto lontano...Un plauso quindi a Mirko che le ha pensate e ai tanti Professionals che stanno ora donando il proprio tempo con simpatia e partecipazione !
KEEP TUNED !