
L'avventura editoriale di Westernside va avanti anche in questo mare in tempesta. Un progetto ripartito l'anno scorso quando Dario Bezzi quasi la prese come una "sfida personale" della carta patinata e vintage al web 2.0 - azzeccata, perchè ne sentivamo tutti il bisogno - va avanti anche oggi in tempi piuttosto difficili. Ce lo dice proprio Dario, al telefono(nella foto sotto, insieme nel suo stand a Reggio Emilia l'anno scorso):
"Certo, è ovvio che ora le priorità sono diverse per tutti. Emergenza sanitaria, difficoltà economiche, incertezza per i prossimi mesi. Lo abbiamo rimarcato nell'editoriale di Maria Petronelli: più che mai oggi occorre riflettere e tornare ai valori veri, alle cose che importano.

Difficile farlo in tempi di Lock Down sportivo, immagino

Nota personale. Bello sfogliare le pagine di marzo e trovarci il promo del mio ultimo lavoro. Ti ringrazio davvero di questo pensiero
"Sempre di cavalli si parla. E poi il microcosmo viaggiante di personaggi che racconti nel tuo romanzo è interessante anche perchè ci trovi un pò tutte le diverse tipologie di appassionati : dall'uomo dei trekking al Reiner in crisi , dai neofiti della sella a chi si sente ormai alle ultime avventure in sella. Insomma è facile immedesimarsi ed immergersi con te nei boschi"
QUI : NEI BOSCHI D'AGOSTO, ROMANZO DI MAURO PENZA (2019)
QUI SOTTO IL NUMERO DI WESTERNSIDE IN EDICOLA