31 mar 2020

NRHA USA: OBIETTIVO, RIPARTIRE A MAGGIO...

FERMI TUTTI GLI SHOW, SI SPERA DI RIPARTIRE DA MAGGIO IN POI...
NRHA USA, allineandosi alle misure introdotte dal Presidente Trump in tutti gli Usa, chiede a tutti gli organizzatori di Eventi Reining di rinviare tutti gli Show a dopo il 30 APRILE.

Si tratta ovviamente di una "linea teorica", una data simbolica a cui guardano  ormai molte Nazioni e Federazioni sportive (in ITA stop a show equestri fino al 26/4), sperando che presto si possa tornare a competere  nello Show Pen, Lo Staff NRHA da tempo ha chiuso gli uffici di Okla, continuando a lavorare in remoto da casa. la nuova sezione On lIne Reiner Suite (solo per Members) permette in ogni caso di fare le principali operazioni svolte dai Soci in remoto e h24.

NRHA ha informato anche delle due nuove date decise dal Board UE sui due  Eventi europei Futurity UE (novembre, Cremona) e Derby UE (ottobre, Lione). Si spera che il Derby NRHA Usa si tenga regolarmente a metà giugno. Le iscrizioni sono aperte ma ovviamente si terrà conto di eventuali cancellazioni o rinvii dello show. Per precauzione NON saranno svolti in ogni caso  gli eventi sociali durante il Derby (cene, premiazioni) e infatti i premi 2019 verranno spediti a casa.  I titoli di NRHA World Champion 2020 ovviamente NON tengono conto di eventuali vincite tra 14/3 e 30/4  (alcuni Show minori sono stati svolti in marzo in alcuni Stati). Allo stesso modo il Board europeo ha deciso che NON ci saranno pre-qualifiche  (tutti elegibili, quindi ) per partecipare agli European Affiliates di luglio in Danimarca.

QUI EVENTI NRHA RIMANDATI/CANCELLATI

QUI MISURE ECONOMICHE GOVERNO USA